« Casse wireless Parrot DS1120 - Sezione finanziamenti e prestiti su Spazio Roma »

Olympus 410

Olympus E 410
E’ una delle più compatte fotocamere digitali reflex dotate di Live View, di un sensore immagine ad alte prestazioni e di un potente motore software per il trattamento delle immagini.
Olympus E-410
Olympus E-410 è una fotocamera digitale reflex dove spiccano compattezza, leggerezza, praticità e tecnologie innovative.

Libertà di movimento e facilità d’ uso duque ma senza tralasciare le più importanti caratteristiche di una reflex digitale come il sensore Live MOS di livello professionale da 10 megapixel, il processore di nuova concezione, il display LCD HyperCrystal ad alta risoluzione da 2.5 pollici ed il doppio alloggiamento per memory card Compact Flash e xd-Picture.

Le informazioni visualizzate sul monitor sono adatte sia ai principianti che ai fotografi più capaci. Dispone di 32 modalità di ripresa mentre la funzione Live View, permette l’ ingrandimento 7x / 10x per una messa a fuoco di precisione. E’ in grado di effettuare sequenze fino 3 fps con buffer fino a sei fotogrammi in formato RAW.

Tra le altre caratteristiche principali troviamo: Bilanciamento del bianco “One touch?, blocco AF, controllo della profondit? di campo e misurazione esposimetrica digitale ESP a 49 segmenti.

Connessione computer tramite USB2.0. Opzionalmente ? disponibile anche la custodia subacquea.

Disponibile sul mercato italiano da giugno 2007.

Lascia un commento